Home Stampaggio

Stampaggio

SPM si avvale di vasto parco macchine per lo stampaggio di materie plastiche, composto da presse all’avanguardia con una capacità tra le 40 e le 6000 ton (pressa iniezione più grande al mondo), molte delle quali dotate di tecnologia bicolore e tricolore. Il sito produttivo della Divisione Plastica SPM vanta la più avanzata ed innovativa tecnologia impiantistica a supporto delle presse.

Oltre ad assicurare una grande capacità produttiva, lo stampaggio di materie plastiche in SPM può essere eseguita con molti materiali, dai più diffusi ai più tecnici, come:

PP (Polipropilene) – PE (Polietilene) – ABS (Acrilonitrile/Butadiene/Stirene) – PMMA (Polimetilmetacrilato) – PC (Policarbonato) – PETG (Polietilentereftalatoglicole) – SAN (Stirene/Acrilonitrile) – PA (Poliammide) – PEEK (Polietereterchetone) – PBT (Polibutilentereftalato) – PPE (Polifeniletere) e molti altri.
SPM trasforma sia materiali naturali, sia i materiali caricati con le più disparate cariche: fibra di vetro, sfere di vetro, fibra di carbonio, cariche minerali, etc.

SPM vanta impianti di ultimissima generazione per il trattamento delle materie prime, dalla deumidificazione al trasporto, al dosaggio. Le macchine a disposizione permettono oggi ad SPM di essere un punto di riferimento importante all’interno del suo mercato di riferimento e un’azienda capace di differenziarsi dai suoi competitor per l’alta qualità garantita dei suoi servizi e prodotti e la professionalità delle sue risorse umane.

Le tecnologie di stampaggio impiegate sono le seguenti:

CONTATTACI
Se desideri informazioni
su prodotti o servizi
Tel: +39 030 3363211